!-- Menù Orizzontale con Sottosezioni Inizio -->

News

mi piace

giovedì 9 giugno 2016

IL MIO DOLCE NONNINO

di Rebecca Cova


Oggi Rebecca, la poetessa in erba, compie 11 anni, 
e come regalo pubblichiamo un' altra sua poesia

MI MANCHI,
TU MI HAI COSTRUITO LA VITA,
QUANDO ERO PICCOLA
TU MI HAI NUTRITA,
DI ARIA, DI CIBO, DI VITA.

MI HAI FATTO IMPARARE,
A GIOCARE, SOGNARE,
RIZZARMI QUANDO CADEVO
IN QUEL SOFFICE TERRENO
BAGNATO, DEL TUO ORTO
LONTANO.

ORA,
CHE NON CI SEI PIÙ,
MI MANCHI
ANCOR DI PIÙ.

3 commenti:

  1. Auguri Rebecca. Hai un animo gentile e riconoscente. E poi scrivi bene. Continua così.
    Ale

    RispondiElimina
  2. Auguri dolce piccola poetessa che colpisci al cuore. Juanito.

    RispondiElimina
  3. Auguri Rebby!! Ti aspetto per la torta! Flavia

    RispondiElimina